Questa pagina contiene informazioni riservate ai soli Soci GDF. Effettua l’accesso per approfittare della promozione inserendo la stessa email e password che utilizzi per accedere alla tua Area Personale. Scopri così tutti i contenuti a te riservati.
IL TALK:
Il tema della leadership al femminile verrà trattato da Santo Ficili, Alfa Romeo CEO & Maserati COO, insieme alle colleghe Simonetta Cerruti Head of Maserati Commercial, Erica Ferraioli Enlarged Europe Alfa Romeo & Lancia Brands, e Rebecca De Masi Maserati & Alfa Romeo Office.
Claudia Celia, del team Women of Stellantis, farà da moderatrice.
AGENDA DELL'INCONTRO:
LA MOSTRA:
Ospitata all'Heritage Hub, la mostra “Donne e motori? Gioie e basta” sarà inaugurata lunedì 13 e avrai la possibilità di visitarla dalle ore 16:00.
La mostra è ideata dall’Associazione Friends of Museo Fratelli Cozzi, sostenuta a patrocinata dall'Associazione Italiana Donne Automotive (AIDA) ed è realizzata con gli scatti della fotografa Camilla Albertini.
Ha l'obiettivo di superare gli stereotipi di genere e celebrare il talento, la competenza e la passione delle donne, ma anche la responsabilità condivisa degli uomini nel costruire un futuro più equo.
La mostra promuove il progetto globale #HeForShe, Uomini al fianco delle donne, e sostiene gli obiettivi ONU per la parità di genere, coinvolgendo uomini e donne nel percorso verso l’uguaglianza.
Ti invitiamo a dare conferma della tua partecipazione rispondendo alla mail di invito che hai ricevuto con “Sì, parteciperò” oppure con “No, non parteciperò” entro e non oltre lunedì 13 aprile alle ore 10:00.
Inoltre se sei interessato all'inaugurazione della mostra, a ingresso gratuito, dovrai presentarti al gate 31 di via Plava 80 entro le 15:50 con la mail che hai ricevuto.
Unisiciti al Gruppo Dirigenti Fiat, un’Associazione attiva che offre continue opportunità ai suoi Soci, promuovendo la partecipazione attiva e progetti innovativi. Il Gruppo promuove una vivace interazione con il territorio attraverso eventi culturali e iniziative.