GDF_LOGO_esec_positive
\
Legal

Condizioni di utilizzo del sito GDF e disclaimer

1. Avvertenze

Qualsiasi utente (di seguito, “Utente”) del sito GDF (di seguito, “Sito GDF”), dedicato ai soci GDF ed ai dipendenti delle Società appartenenti ai gruppi STELLANTIS (“STLA”), IVECO Group (“IVECO”) e CNH Industrial (“CNH”), ma accessibile a terzi, accetta le regole, i termini e le condizioni qui enunciati e quelle indicate in altre pagine del Sito GDF stesso (di seguito le “Regole”).

L’accesso al Sito GDF comporta l’integrale accettazione da parte dell’Utente anche del Codice di Condotta GDF reperibile al link .

GDF si riserva il diritto di modificare le Regole, i contenuti e/o il formato del Sito GDF a propria discrezione, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, nonché di sospendere e/o interrompere il funzionamento del Sito GDF senza obbligo o responsabilità alcune e senza necessità di alcun preavviso.

Per Gruppi STLA, IVECO e CNH si intendono le Società STELLANTIS N.V., Iveco Group N.V. e CNH Industrial N.V. e le rispettive società collegate e/o controllate dalle stesse o comunque soggette a loro direzione e coordinamento ex art. 2497 cod. civ

2. Scopo del Sito GDF

Lo scopo del Sito GDF è illustrare, diffondere, condividere, pubblicizzare e fornire ai soci GDF ed ai dipendenti delle Società appartenenti ai Gruppi STLA, IVECO e CNH tutte le informazioni relative alle attività promosse ed attuate da GDF (di seguito, “Informazioni”).

Salvo ove diversamente specificato, nessuna delle Informazioni presenti nel sito GDF può essere considerata impegnativa nei confronti del pubblico o in alcun modo vincolante per qualsiasi trattativa, relazione commerciale e/o servizio promosso attraverso il sito GDF.

Tutte le informazioni presenti nel sito GDF sono rivolte esclusivamente ai soci ed ai dipendenti delle Società appartenenti ai gruppi STLA, IVECO e CNH. Esse sono da ritenersi puramente indicative e non impegnano a nessun titolo né GDF, né le Società appartenenti ai Gruppi STLA, IVECO e CNH, né gli amministratori del Sito GDF

3. Utilizzo di marchi, immagini, fotografie, disegni, suoni, video, software

Salvo diversa e specifica indicazione, ogni marchio, logo, immagine, disegno, suono, musica, video, software o altro contenuto presente nel Sito GDF (di seguito “Oggetti“) è coperto dai relativi diritti che ne tutelano la proprietà quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, diritti di marchio, brevetti, diritto d’autore, ecc.
Tali diritti, detenuti da GDF e/o dalle Società appartenenti ai Gruppi Stellantis, CNH Industrial e Iveco Group, sono stati ove necessario ricevuti in concessione dai legittimi titolari.

È pertanto vietato, salvo che per i fini strettamente personali, qualsiasi uso (copia, anche parziale, hardcopy) degli Oggetti. Per uso a fini strettamente personali si intende l’archiviazione sul proprio personal computer o la stampa degli Oggetti finalizzata alla conservazione di documentazione ad uso personale. Sono, pertanto da considerarsi ad uso non strettamente personale – e come tali vietate – la distribuzione e la trasmissione – intendendosi con questa anche la messa a disposizione su altri siti – degli Oggetti a terzi, la loro modifica, la ripubblicazione, il riutilizzo attraverso l’inserimento in altri documenti o file, nonché qualsiasi forma di rielaborazione.

Le Società appartenenti ai Gruppi Stellantis, CNH Industrial e Iveco Group e GDF non sono in alcun modo responsabili né potranno essere chiamati a rispondere delle violazioni di qualsiasi diritto che i titolari degli Oggetti dati in concessione potranno contestare agli Utenti del sito GDF che, in un qualche modo, abbiano violato tali diritti. La responsabilità di dette violazioni è e resta dell’Utente del Sito GDF.

4. Veridicità, obbligatorietà ed esaustività delle Informazioni, delle offerte e dei servizi illustrati nel Sito GDF – Territorialità delle Informazioni – Esclusione di responsabilità

Essendo le Informazioni puramente indicative è esclusa ogni garanzia circa l’esattezza e la completezza delle stesse. È parimenti escluso che qualsiasi delle Informazioni riportate nel Sito GDF possano in alcun modo impegnare, per qualsiasi ragione, GDF, le Società appartenenti ai Gruppi STLA, IVECO e CNH, o gli altri soggetti indicati o rinviati, tramite link, dal Sito GDF medesimo.

In particolare, è escluso che le Informazioni riportate sul Sito GDF siano valide in tutti i Paesi da cui è possibile accedere al Sito GDF medesimo. È altresì possibile che GDF e le Società appartenenti ai Gruppi STLA, IVECO e CNH modifichino unilateralmente ed in ogni momento le Informazioni riportate sul Sito GDF.

L’Utente esonera espressamente le Società appartenenti ai Gruppi STLA, IVECO e CNH da qualsiasi responsabilità associata ai siti collegati tramite links.

GDF e le Società appartenenti ai Gruppi STLA, IVECO e CNH non hanno alcun ruolo diretto e declinano qualsivoglia responsabilità rispetto alle attività svolte attraverso l’accesso al Sito GDF.

5. Utilizzi vietati

L’utente conviene e concorda di non:

1. modificare, danneggiare o distruggere, consapevolmente e senza autorizzazione, il Sito GDF, sistemi informatici, reti informatiche, software, siti web e programmi di GDF, delle Società appartenenti ai Gruppi FCA e CNH Industrial o di altri Utenti ovvero la documentazione e i dati in essi contenuti;
2. utilizzare il sito GDF per condurre o tentare di condurre qualsiasi pratica o attività atta a favorire l’esecuzione di qualsiasi attività vietata dalla legge.

Ogni eventuale azione intrapresa dall’Utente che abbia come conseguenza un blocco dell’accesso al sito GDF da parte di altri Utenti verrà considerata atto illecito.

IN NESSUNA CIRCOSTANZA L’UTENTE POTRA’ ACCEDERE O TENTARE DI ACCEDERE AL SITO GDF ALLO SCOPO DI METTERE IN OPERA ATTI DI FRODE INFORMATICA O FURTO OD IMMETTERE MALWARE.

GDF si riserva il diritto, a propria discrezione, di porre fine all’utilizzo del Sito GDF da parte dell’Utente, o di vietarne in futuro l’accesso all’Utente medesimo, nell’eventualità di un uso improprio ovvero non autorizzato o vietato del Sito GDF da parte dell’Utente.

6. Indennizzo

L’Utente accetta di indennizzare GDF, i suoi incaricati, agenti, dipendenti, consulenti e/o altro personale sotto il suo controllo in relazione a qualsivoglia passività, spesa, costo, onorario anche legale o danno, incluso quello reputazionale, derivante dall’uso del sito GDF, comprese eventuali denunce di azioni e/o omissioni che potrebbero configurarsi come violazione della normativa applicabile, delle Regole GDF da parte dell’Utente.

7. Legge applicabile e foro competente

GDF e l’Utente si adopereranno al meglio per risolvere amichevolmente eventuali controversie che dovessero insorgere con riferimento all’utilizzo del Sito GDF.

Qualora non venga raggiunto un accordo, sarà competente in via esclusiva a decidere qualsiasi controversia il Foro di Torino.

L’Utente riconosce ed accetta che il diritto applicabile è unicamente quello italianoGDF